MERCEDES CLA C118 (2019-) 250 (2.0T)

DATI VEICOLO
Potenza (KW):164
Potenza (CV):224
Coppia:350 Nm
Centralina:BOSCH
Omologazione:EURO 6
CONFIGURA UN'ALTRA AUTO

IL TEST SU BANCO PROVA É OPZIONALE ED HA UN COSTO AGGIUNTIVO

* I dati riportati nel grafico di potenza sono quelli realmente misurati presso la nostra sede direttamente sul veicolo di prova e possono variare da vettura a vettura, in base alle condizioni della meccanica e/o elettronica (es. chilometraggio, aggiornamenti software, usura e manutenzioni...)

  • MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE
  • MARGINI DI SICUREZZA GARANTITI
  • OTTIMIZZAZIONE DEI CONSUMI
  • RISULTATI TESTATI SU BANCO PROVA
  • ESPERIENZA DI GUIDA RINNOVATA
  • TOTALE RIPRISTINABILITA'
RIMAPPATURA STAGE 1
250 CV+ 26 CV
400 Nm+ 50 Nm
CARATTERISTICHE
GARANZIA
APPUNTAMENTO
DETTAGLI
CONTATTACI
Prezzo: 671,00 €
POWERKING BT2 + APP
250 CV+ 26 CV
400 Nm+ 50 Nm

COLLEGAMENTI: TURBO

MOSTRA GRAFICO DYNO*
DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 650,00 €
BUNDLE BT2 + PEDAL RACE
250 CV+ 26 CV
400 Nm+ 50 Nm

COLLEGAMENTI: TURBO + PEDALE ACCELERATORE

MOSTRA GRAFICO DYNO*
DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 869,00 €
KIT CARBON EVENTURI
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: 1326,99 €

PowerKing Chiptuning non ha particolari rapporti commerciali con questi marchi, pertanto i loghi sono puramente informativi.

* Nel momento in cui si procede con un ordine verbale e/o scritto, il Cliente è a conoscenza che, con le lavorazioni richieste, l’uso dell’ auto è ad uso diagnostico su banco a rulli o agonistico, quindi utilizzabile esclusivamente durante manifestazioni fieristiche, gare, esibizioni ufficialmente riconosciute dalle autorità competenti o in circuiti privati, pertanto sin d’ora l’officina e la ditta costruttrice dei ricambi utilizzati sono sollevate da qualsiasi responsabilità presente o futura inerente l’intervento sopracitato.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 1

La rimappatura della centralina ECU STAGE1 è una modifica del software originale della centralina motore dell'auto, che permette di ottimizzare le performance dell'auto in configurazione stock (originale). Non sono pertanto richieste modifiche meccaniche di nessun tipo.

Portando l'auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull'auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 + IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 2

La rimappatura della centralina ECU STAGE2 è una modifica più spinta che richiede modifiche meccaniche di contorno, e una modifica elettronica diversa. Il preventivo può essere richiesto e verrà stilato in base al motore. Sui motori diesel, è necessario escludere il filtro antiparticolato e la valvola EGR. Si tenga presente che la rimozione del DPF non è omologato per l'uso stradale.

Portando l'auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull'auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 +IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

TCU-DSG TUNING

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico DSG è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features.

Vantaggi di una rimappatura del cambio:

- Incremento dei limitatori di coppia

- Riduzione dei tempi di cambiata

- Possibilità di eliminare il kickdown in Manual

- Possibilità di mantenere il kickdown in modalità S

- Attivazione launch control e modifica della soglia di giri

- Possibilità di alzare il limitatore di giri

e molto altro.

X

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti e servizi (software) sono garantiti 2 anni: se un difetto di erogazione riteniamo che sia imputabile al software modificato, interveniamo per risolverlo senza costi.

Se l'auto fosse coperta da garanzia ufficiale del costruttore, ogni operazione di modifica (nonostante esistono vari modi di occultamento) potrebbe essere comunque individuata e invalidare di conseguenza la garanzia.

Il cliente può scegliere in tal caso se procedere alla modifica oppure optare per una soluzione plug and play (le nostre centraline aggiuntive PowerKing).

Se durante una operazione di manutenzione (ordinaria o extra ordinaria) presso rete ufficiale l'auto dovesse aver subito un aggionramento software (e quindi aver perso la rimappatura) è possibile fare l'operazione ex novo ad un prezzo ridotto.

X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Trasforma la tua BMW nella vera "Ultimate Driving Experience" con una messa a punto TCU (cambio) e ECU (motore) su banco prova: offriamo pacchetti su entrambi i software per consentirti di ottenere il massimo dalla tua auto! Tutti i lavori vengono completati tramite la porta OBD del veicolo, senza rischi di danneggiare la centralina originale. Se stai cercando qualcosa "di più" oltre a rimappare il motore del tuo veicolo, questo servizio è un must! Fa anche una bella differenza sui veicoli standard, migliorando ulteriormente l'esperienza di guida. Sono disponibili 3 STAGE tra cui scegliere: - STAGE1 "eco" - STAGE 2 "sport" - STAGE 3 "race" Tutte le caratteristiche dei vari STAGEs sono sotto la voce "DETTAGLI"

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO ZF

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico ZF è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features. Vantaggi di una rimappatura del cambio: - Incremento dei limitatori di coppia - Riduzione dei tempi di cambiata - Incremento pressione della linea - Possibilità di alzare il limitatore di giri e molto altro

 

DETTAGLI

 
X

INFORMAZIONI STAGE1

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

DETTAGLI

X

DETTAGLI

X

DETTAGLI

X

DETTAGLI

X

DETTAGLI

VALORI DICHIARATI: +15/20cv | +20/28Nm. L'assunzione di Mercedes A35 AMG Eventuri e' stata sviluppata per fornire al turbo un percorso di flusso meno restrittivo pur mantenendo basse temperature di ingresso. La riduzione del calore assorbito e l'aumento del volume interno sono le considerazioni principali quando si progetta un'aspirazione per motori turbocompressi. Nella A35, il sistema di aspirazione e' in prossimit? del collettore di scarico che rapidamente il calore assorbe il vano motore. Le alte temperature sono dannose per le prestazioni del motore in quanto il turbo dovrebbe aumentare la spinta con aria riscaldata e meno densa e quindi l'unico modo per garantire che gli IAT siano ridotti al minimo e' per un'aspirazione completamente sigillata. Al fine di ridurre la limitazione di un'aspirazione sigillata abbiamo aumentato il volume dell'airbox riposizionando la centralina e consentendo anche un'apertura nell'airbox sul lato freddo che e' lontano dal calore diretto del collettore. Il tubo di ingresso in carbonio e' pi? grande nel volume interno con un diametro interno iniziale di 111 mm che si assottiglia dolcemente verso il basso per adattarsi al tubo di ingresso del turbo. Infine utilizziamo un filtro a secco ad alto flusso su misura che e' testato ISO per le prestazioni di filtrazione e ha un'area di filtrazione piu' ampia rispetto al filtro di serie. E' disponibile anche il tubo di carica del turbo (optional).

X

BUNDLE POWERKING GT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU GT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X

BUNDLE POWERKING BT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU BT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X Cambio

SCARICHI TNEER

PowerKing Chiptuning e' lieto di introdurre per la prima volta nel mercato Italiano gli scarichi sportivi TNEER, di cui siamo unici ed esclusivi distributori per l'ITALIA. TNEER persegue qualita' e design eccellenti con il suo sistema di scarico Sports Series. Supera il limite di spazio dell'auto piegando tubi in acciaio inossidabile di alta qualita' con una macchina piegatubi robotizzata ad alta tecnologia invece della multi-saldatura. Con questa tecnologia, questi tubi in acciaio inossidabile sono compatibili con le prestazioni dell'auto e mostrano un'eccellente qualita'. Contattaci per un preventivo!

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Sperimenta cambi di marcia fulminei e incisivi in Sport+, rev-matching più forti, nessun limitatore di coppia (un must per una corretta messa a punto del motore) e un'auto complessivamente più piacevole da guidare!

 

DETTAGLI

 
X

PEDAL RACE

Centralina aggiuntiva per pedale acceleratore: con PEDAL RACE rendi la tua auto più scattante e briosa, in totale sicurezza. Compatibilità con diesel e benzina, dotato di connettività bluetooth per il cambio mappa.

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall'app PKMAP!

Con l'app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall'app PKMAP!

Con l'app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING BT2

Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: POWERKING BT2. La centralina aggiuntiva PowerKing BT2 permette il potenziamento in totale sicurezza. Sviluppata anche per motori di ultima generazione, è in grado di gestire fino a 6 canali simultaneamente e può lavorare con tutti i tipi di sensori (analogici e SENT). La taratura della BT2 è specifica per il veicolo e realizzata all'interno del nostro centro di sviluppo. Questo permette performance superiori, rispetto per il motore, massima affidabilità e ottimizzazione dei consumi di carburante. Compatibile con l'app PKMAP per la gestione della potenza dallo smartphone.

Per alcuni tipi di veicoli verranno spedite 2 centraline, 1 per ogni bancata

PERFORMANCE ESCLUSIVE

Ottimizzazione plug and play

Fino a 6 canali digitali indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo benzina

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Testata su banco prova potenza

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING GT2

Scopri il top di gamma: POWERKING GT2 Compatibile con impianti Euro 6B, doppio canale gasolio + turbo, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, mappabile in tempo reale tramite software.

CARATTERISTICHE UNICHE

Ottimizzazione plug and play

Due canali digitali completamente indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo diesel

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Compatibile con auto next-gen

 

MAGGIORI INFO

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO